Sky – Inter, altra big piomba su Lautaro. Centrocampo, si fa il colpo al 100%: il nome

Sky – Inter, altra big piomba su Lautaro. Centrocampo, si fa il colpo al 100%: il nome

Le ultime sul mercato dell’Inter, in ottica gennaio ma anche in prospettiva estiva

di Redazione1908
Le ultime sul mercato dell'Inter, in ottica gennaio ma anche in prospettiva estiva

L’Inter attacca ma dovrà anche difendersi. In campo e sul mercato. Le prestazioni della squadra di Conte non stanno lasciando indifferenti neanche le big europee, che cominciano ad interessarsi pesantemente ai gioielli che abitano Appiano Gentile.

Uno su tutti: Lautaro Martinez. El Toro è il sogno, neanche troppo velato, del Barcellona ma c’è un’altra big che è piombata sull’argentino. Si tratta, riferisce oggi Sky Sport, del Manchester City, che sogna Lautaro Martinez come erede del Kun Aguero. La clausola da 111 milioni di euro non spaventa né i catalani né gli inglesi, per questo l’Inter lavora per eliminarla e blindare l’ex Racing Avellaneda.

Ma l’Inter ora non pensa agli assalti estivi, si concentra sul mercato invernale. Perde quota, secondo Sky, l’ipotesi Giroud, visto il rientro a inizio gennaio di Sanchez e il recupero lampo di Politano. L’Inter “farà al 100% un innesto a centrocampo”, conferma Gianluca Di Marzio.

Il nome? In pole position resta Rodrigo De Paul, che sembra il più abbordabile per il mercato invernale. Non trovano, invece, grandi riscontri, secondo Sky, le voci sulle rinnovate chance di arrivare a Vidal. I nerazzurri vorrebbero anticipare l’arrivo di Dejan Kulusevski ma finora va registrato il no di Atalanta e Parma. “Ma l’Inter si è mossa prima su Kulusevski quindi è in netta pole position per giugno”, assicurano da Sky Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy