FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Di Marzio: “Al-Nassr-Brozovic si raffredda: vuole 2 anni a 30 mln. E c’è il Barcellona”

Marcelo Brozovic
Quello che emerge è che Brozovic ha chiesto uno stipendio di due anni da trenta milioni annui al club saudita come condizione necessaria
Marco Astori Redattore 

Emergono nuovi dettagli sul rallentamento nella trattativa tra Marcelo Brozovic e l'Al-Nassr. Il club arabo ha infatti trovato l'accordo con l'Inter per la cessione del croato, ma il giocatore non ha ancora dato l'ok. Spiega Gianluca Di Marzio: "C'è stato un raffreddamento della trattativa. In particolare, quello che emerge è che Brozovic ha chiesto uno stipendio di due anni da trenta milioni annui al club saudita come condizione necessaria per accettarne l'offerta.

Di Marzio: “Al-Nassr-Brozovic si raffredda: vuole 2 anni a 30 mln. E c’è il Barcellona”- immagine 2

Fino a questo momento il calciatore e i suoi rappresentanti avevano ragionato con l'Al Nassr sulla base di un contratto triennale orientato intorno ai venti milioni a stagione di ingaggio. Fra i motivi che spiegano i tentennamenti di Brozovic, pesa soprattutto l'interesse del Barcellona, altro club in lizza per l'acquisto del croato dall'Inter. In questo momento il club catalano ha l'ok del giocatore ma non è ancora pronto per formalizzare la propria offerta, e quindi avrà bisogno di più tempo ma continua a lavorarci".


tutte le notizie di