FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Ecco l’uomo che tratta con Suning. Bc Partners vuole fare dell’Inter una super media company che…

Una super-media company nel settore dell’entertainment. E’ questo il piano che sta studiando Bc Partners per l'Inter, secondo Il Sole 24 Ore

Redazione1908

A seguire il dossier per conto del fondo, secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano economico, sarebbe il responsabile degli investimenti nell’area Tmt di Bc Partners, Nikos Stathopoulos, manager greco residente a Londra, che è anche co-head a livello mondiale del gruppo finanziario. Tra i dossier che sono passati di recente sulla scrivania c’è anche quello dei diritti tv della Bundesliga.

"Nelle discussioni, secondo i rumors, sarebbe emerso il progetto del fondo di costituire attorno all’Inter una «media company» in grado di far crescere il giro d’affari grazie ai diritti tv, Internet, merchandising e altro. La strategia sarà quella di fai crescere i ricavi (circa 380 milioni) mantenendo controllati i costi (283 milioni di stipendi e altro) riportando il club in pareggio (102 milioni di perdita dell’ultimo bilancio anche sotto l’effetto del Covid)".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso