FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, fatta l’offerta a Zielinski: “E’ ritenuto perfetto per centellinare Mkhitaryan”

Inter, fatta l’offerta a Zielinski: “E’ ritenuto perfetto per centellinare Mkhitaryan” - immagine 1
L’Inter, in attesa dell’alter ego dell’armeno, osserva senza affondare, consapevole che sino al giorno dell’eventuale firma tutto possa accadere
Marco Astori Redattore 

L'Inter programma le mosse da attuare in estate sul mercato e ha messo Piotr Zielinski in cima alle priorità a zero per il centrocampo. Queste le ultime da Tuttosport: "Dopo aver fatto le proprie mosse – un quadriennale da 4.5 milioni di euro a stagione – permane la volontà di regalare a Simone Inzaghi per la prossima stagione un altro centrocampista di livello altissimo, che possa essere un titolare (aggiunto) dell’undici nerazzurro e permetta anche a Henrikh Mkhitaryan di rifiatare in determinate circostanze.

Inter, fatta l’offerta a Zielinski: “E’ ritenuto perfetto per centellinare Mkhitaryan”- immagine 2

Il profilo del polacco, a cui tra l’altro ieri a Giugliano in Campania è stata conferita la cittadinanza italiana, è ritenuto quello perfetto su cui puntare per forza e costo nullo del cartellino. L’Inter, in attesa dell’alter ego dell’armeno - Inzaghi non vede Mkhitaryan da seconda punta, ma vuole che lui e Calhanoglu siano sempre nel vivo del gioco - osserva senza affondare, consapevole che sino al giorno dell’eventuale firma tutto possa accadere. Non va escluso un rilancio del Napoli, né che l’entourage del calciatore sfrutti l’interesse dei vice campioni d’Europa per ottenere una proposta migliore da parte dei partenopei o di altri club. Dinamiche di mercato risapute".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.