A due giorni dalla gara col Lecce a San Siro, il tecnico nerazzurro ha alcuni dubbi di formazione, uno riguarda il centrocampo
Dopo il pareggio di Genova, l'obiettivo dell'Inter è conquistare i primi tre punti. Per l'esordio a San Siro dove i nerazzurri affronteranno il Lecce, Simone Inzaghi ha qualche dubbio di formazione. Il dilemma del tecnico è chi mettere a centrocampo tra Mkhitaryan e Frattesi. Il primo ha giocato una gara sottotono contro il Genoa, Davide, invece, è apparso in palla tanto che è stato decisivo dopo il suo ingresso in campo con l'assist per Thuram.
"Quindi, l'interrogativo si pone spontaneo: chi dei due avrà una maglia da titolare contro il Lecce? Mkhitaryan è ancora un punto fermo nelle gerarchie di Inzaghi, che però quest'anno potrebbe essere portato a seguire una strategia diversa, cioè affidarsi a chi si rivela maggiormente risolutivo, con valutazioni da aggiornare settimana dopo settimana. L'annata sarà incredibilmente lunga, gestire le risorse diventa fondamentale. In tal senso, avere a disposizione anche Zielinski - che sarebbe il ricambio naturale dell'armeno - è senz'altro una buona notizia", sottolinea la Gazzetta dello Sport.