Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

copertina
Nei giorni scorsi si è parlato con sempre più insistenza di un tentativo dell'Inter per Taremi, attaccante in scadenza a giugno 2024 con il Porto. Sport Mediaset riporta come arrivino conferme dell'interesse dell'Inter anche in ottica gennaio, visto che il Porto sembra orientato a cederlo per circa 10 mln per provare a non perderlo a parametro zero a giugno. L'eventuale forcing nerazzurro dipenderà anche da come rientrerà Marko Arnautovic, per il quale sono attese novità in settimana.

Per Sport Mediaset, la situazione è in evoluzione anche per Tomas Soucek, centrocampista del West Ham anche lui in scadenza anche se il club inglese ha l'opzione per rinnovarlo di un altro anno. In casa Inter - spiega sempre Sport Mediaset - però la dirigenza ha già impostato i rinnovi di Dimarco e Mkhitaryan mentre dopo sarà il turno di Dumfries, Barella e Lautaro, che i nerazzurri vorrebbero blindare fino al 2028.