Dopo la sconfitta dell'Inter in Champions League contro l'Arsenal, su Skysport Bobanha parlato della prova degli uomini di Chivu e ha sottolineato: «Una buona Inter nel primo tempo Thuram è riuscito a scappare più volte. Lautaro questa sera più compassato, appesantito. Sucic a parte un errore grave oggettivamente ha fatto una grande partita. Dimarco bravo in avanti ma ha soffetto Saka che lo punta dritto».
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe champions league Boban: “Inter interpreta alla grande il suo sistema di gioco. Ma contro l’Arsenal si è visto…”
coppe
Boban: “Inter interpreta alla grande il suo sistema di gioco. Ma contro l’Arsenal si è visto…”
Il commento dell'ex giocatore sulla sconfitta dei nerazzurri contro l'Arsenal in Champions League

«L'Inter interpreta il suo sistema di gioco alla perfezione, era giusto non cambiare e continuare. Ma se in una partita si è vista la differenza su come può cambiare un sistema, con quattro difensori dietro, perché le distanze sono diverse, questa sera si è visto un vantaggio per chi gioca con questo sistema. Io ho giocato con tutti i sistemi e con il 3-5-2 è più difficile correre e coprire i laterali. Questa sera mi è stato chiaro quando è più facile giocare con distanze diverse», ha aggiunto.
(Fonte: Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)