Fabio Capello ha commentato su Skysport la vittoria dell'Inter in Champions League contro lo Slavia Praga. «Ho visto un'Inter tonica. Avversaria poca cosa. Ma ho guardato attentanmente alcuni giocatori e mi sono sembrati a posto. Calhanoglu ha fatto coìntrasti e soffrendo. Mi è piaciuto, ho visto il giocatore dei vecchi tempi. La squadra è stata tonica e non ci sono stati problemi per Sommer. Tutti hanno fatto la loro parte anche chi non è di solito titolare», ha detto l'allenatore.

coppe
Capello: “Slavia poca cosa, ma ho visto un’Inter tonica e il vecchio Calhanoglu”

«Si è visto che alcuni a livello individuale stanno recuperando. Quelli che sono entrati oggi rispetto a Cagliari hanno fatto una partita molto buona, tutte risposte positive. L'Inter è una squadra in crescita, questa è la verità e sta cercando qualcosa di diverso. Non è facile ntrare nella testa dei giocatori, i blocchi mentali sono difficili da sciogliere. Magari in campionato sono meno concentrati rispetto alla CL», ha aggiunto il mister.
«Il calcio dicono tutti che deve iniziare dal basso e dal portiere che deve saper calciare. Sono bastian contrario su questo. Il regalo sul primo gol dell'Inter è clamoroso, mettono Lautaro in condizioni di segnare. Quando devi venire fuori con la palla dal basso devi avere tecnica altrimenti diventa difficile e se vieni pressato perdi la capacità di uscire palla al piede. Lautaro bravo ad andarci con convizione», ha concluso.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)