La notizia arriva dalla Germania ma è rimbalzata, ovviamente pure in Francia. Il Bayern Monaco perderà Luis Diaz per tre giornate. Sarebbe questa la squalifica imposta al giocatore dopo l'espulsione rimediata nella gara di CL del 4 novembre, quella in cui ha fatto un fallo su Hakimiche ha riportato una distorsione alla caviglia.

coppe
Champions, l’UEFA dà tre giornate a Diaz per il fallo su Hakimi. Il Bayern…
Il giocatore marocchino dovrà restare fuori per settimane. Lautaro gli aveva dedicato uno dei suoi gol esultando come lui e sottolineando così la loro amicizia rimasta intatta anche dopo l'addio all'Inter e anche dopo la finale di CL di un anno fa, quella contro il PSG, la squadra del terzino che aveva pure segnato a Monaco ma non era riuscito ad esultare contro la squadra nerazzurra. A Milano aveva vinto lo scudetto insieme all'argentino e al resto della truppa interista allora guidata da Conte.
Il Bayern Monaco, spiega la stampa estera, ha chiesto all'UEFA di giustificare la squalifica e presenterà poi ricorso. Se la decisione verrà confermata il club tedesco salterà le gare contro l'Arsenal (tra le rivali dell'Inter in CL con Atletico, Liverpool e Borussia) del 26 novembre e quele contro Sporting e Union.
(Fonte: Maxi Foot)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)
