00:49 min
fcinter1908 coppe champions league Lautaro è il quarto miglior marcatore argentino in Champions. Crespo ancora nel mirino

coppe

Lautaro è il quarto miglior marcatore argentino in Champions. Crespo ancora nel mirino

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore argentino dell'Inter ha segnato in totale nella massima competizione europea 24 gol e vede il terzo posto in questa speciale classifica

Dal 22 gennaio contro lo Sparta Praga fino alla partita di ieri sera contro l'Union: 10 partite giocate in Champions e 11 gol fatti nel 2025 per . La settimana scorsa è tornato dalla Nazionale e con la doppietta segnata al Porto Rico è diventato il quarto marcatore all time dell'Argentina raggiungendo un altro (ex) interista come lui, Hernan Crespo.

Con il segnato ieri sera a Bruxelles control l'Union SG, il capitano nerazzurro è diventato il quarto miglior marcatore argentino in Champions con 24 gol segnati in totale. È a pari merito, in questa speciale classifica, con Higuain e Di Maria, come segnala Opta.

E può superarli e agguantare ancora una volta Hernanas Crespo che è al terzo posto con 25 gol segnati, un record quindi che è là ad una sola lunghezza e a portata di mano per il Toro. Più distanziato il secondo posto che appartiene ad Aguero con i suoi 41 gol segnati in CL. Lontanissimo Messi: 129 gol segnati nella massima competizione europea.