esclusive

ESCLUSIVA Ag.Mbaye: “Va al Genoa, ci sono degli impegni. Lo stop? Sembra che…”

Il futuro di Ibrahima Mbaye sembrava deciso: rinnovo con l’ Inter e poi prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Genoa. Invece qualcosa sembra essersi inceppato. Per capirne di più, FCINTER1908.IT ha sentito il procuratore di...

Francesco Parrone

Il futuro di Ibrahima Mbaye sembrava deciso: rinnovo con l' Inter e poi prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Genoa. Invece qualcosa sembra essersi inceppato. Per capirne di più, FCINTER1908.ITha sentito il procuratore di Mbaye, BeppeAccardi, che ha ostentato tranquillità: "Mbaye dovrebbe andare al Genoa".

Ieri era l'ultimo giorno per decidere da parte del Genoa?"Qui non è questione di decidere e non decidere. La questione è che Preziosi sembra essere andato in vacanza e la settimana prossima si dovrebbe chiudere".

Quindi nessun allarmismo?"Non vedo perché ci debba essere...".

Mi conferma dunque che il ragazzo andrà al Genoa? "Io sono fermo a questa situazione. Dovrebbe andare proprio così. È vero che ci sono altre situazioni ma dovrebbe andare senza problemi al Genoa...".

Si parla anche di Palermo e Atalanta vero?"Si sono due squadre sicuramente interessate. Sono anche due piazze importanti, è normale quindi che il Genoa deve chiudere entro la prossima settimana anche per rispetto delle altre squadre. Comunque non dovrebbero esserci problemi perché sono stati presi degli impegni e siamo persone serie...".

 

RINGRAZIAMO GIUSEPPE ACCARDI PER LA CONSUETA CORTESIA E DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.