Per un commento sulla brutta sconfitta di ieri dell' Inter ad opera del Cagliari, FCINTER1908.IT ha contattato la bandiera nerazzurra e attuale osservatore Mario Corso. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "Ieri è stata una partita un po' strana, difficile da commentare perchè quello che è successo ieri era da anni che non lo vedevo. Ci sono stati errori pazzeschi in fase difensiva, questa è una cosa che lascia un po' perplessi".
esclusive
ESCLUSIVA Corso: “Anni che non vedevo una gara così, non si ripeterà . E Vidic…”
Per un commento sulla brutta sconfitta di ieri dell’ Inter ad opera del Cagliari, FCINTER1908.IT ha contattato la bandiera nerazzurra e attuale osservatore Mario Corso. Queste le sue parole ai nostri microfoni: “Ieri è stata una...
Mazzarri a fine gara ha parlato di turnover fatto in maniera errata. Lei cosa ne pensa?"Se la squadra avesse giocato così anche con altri giocatori allora si sarebbe detto 'ma perchè non ha fatto il turnover?'. La controprova non c'è, purtroppo rimane la prestazione che è stata veramente una cosa abbastanza preoccupante".
Come le è sembrato Vidic in queste uscite di campionato?"Inizialmente sembrava l'uomo più importante per noi. Le prestazioni non sono state sicuramente il massimo, io credo che possa fare molto di più".
Giovedì si riparte con l'Europa League, secondo lei quella con il Qarabag potrebbe essere la sfida giusta per ripartire bene? "Si, potrebbe essere un trampolino di rilancio. Credo di aver capito che la squadra avversaria è abbastanza alla nostra portata insomma. Anche il Cagliari a dire il vero lo era però il Qarabag sembra esserlo...".
Domenica sera invece ci sarà la tasferta al Franchi contro una Fiorentina in crisi..."Si poteva arrivare a Firenze più tranquili avessimo vinto ieri. Potevamo anche non pensare di vincerla per forza. Sicuramente una partita come quella di ieri l'Inter non la farà più, quindi bisogna pensare a vincere ma la Fiorentina sta nel gruppo delle squadre importanti".
RINGRAZIAMO MARIO CORSO PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA