ESCLUSIVA Ds Cremonese: “Manaj-Inter? Serve offerta giusta. Sappiamo che…”

ESCLUSIVA Ds Cremonese: “Manaj-Inter? Serve offerta giusta. Sappiamo che…”

di Francesco Parrone, @FrankParr

Rey Manay il nuovo talento che dalla Lega Pro sta ammaliando Inter e Juventus. Classe ’97, l’attaccante della Cremonese e della Nazionale U-21 albanese nelle ultime settimane è stato fortemente accostato ad entrambi i club e all’Atletico Madrid. I bianconeri avrebbero già presentato un’offerta ufficiale ai grigiorossi, ma l’ Inter sembra seriamente intenzionata a sbaragliare la concorrenza e assicurarsi il calciatore. FCINTER1908.IT, per capire l’attuale situazione che c’è intorno al calciatore, ha raggiunto il direttore sportivo della Cremonese Stefano Giammarioli: “Salve, noi non abbiamo avuto ancora nulla in mano di ufficiale. Sappiamo che tanta gente viene a vederlo ma in questo momento il ragazzo è blindato, ha un contratto molto lungo con noi. Se vogliamo trattenerlo? No no, se c’è un’offerta che dia la possibilità al ragazzo di crescere e che soddisfi noi a livello economico non ci sono problemi”.

Ce lo può descrivere? Che tipo di ragazzo e calciatore è? “E’ un ragazzo molto buono e generoso, ama il calcio e per l’età che ha è molto maturo. Ha margini di miglioramento enormi, fisicamente è già molto formato. Può ancora migliorare sotto l’aspetto tecnico, sul colpo di testa e nel fraseggio con i compagni ma questo è normale perchè è giovane…”.

SI RINGRAZIA IL DIRETTORE STEFANO GIAMMARIOLI PER LA GRANDE CORTESIA E DISPONIBILITA’

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy