FCIN1908 – Diarra, venerdì il verdetto Fifa. Senza Toulalan torna in corsa? L’Inter…

FCIN1908 – Diarra, venerdì il verdetto Fifa. Senza Toulalan torna in corsa? L’Inter…

di Francesco Parrone, @FrankParr

Il prossimo venerdì 10 Aprile la Fifa si pronuncerà definitivamente sulla vertenza che vede protagonista Lassana Diarra. Il centrocampista francese, dalla scorsa estate, ha un contenzioso aperto con la Lokomotiv Mosca a causa di presunti malumori con il tecnico del club e stipendi arretrati non pagati.

Proprio questa situazione non ha permesso nella scorsa finestra invernale di mercato di far accasare il giocatore all’ Inter, con la quale aveva già trovato un accordo a livello economico e svolto le visite mediche di rito. Tra due giorni finalmente, dopo quasi un anno di inattività, il centrocampista potrebbe vincere la causa e liberarsi senza problemi dal contratto che lo lega tuttora alla Lokomotiv Mosca

Così facendo, visto anche il rinnovo di Toulalan con il Monaco, Lassana Diarra potrebbe tornare in orbita Inter. Il giocatore piace molto a Mancini; tra i due e con l’entourage del ragazzo ci sono ottimi rapporti, non è dunque escluso che nei prossimi mesi l’ex Real Madrid possa finalemente indossare la maglia nerazzurra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy