- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter femminile
Getty Images
Gianpiero Piovani, allenatore dell'Inter femminile, ha commentato la sconfitta dell'Inter per due a uno contro la Juve nella semifinale della Women's Cup. Nonostante l'eliminazione dalla competizione il mister salva la prestazione delle sue ragazze: «Sono contento di quella. Abbiamo concesso il primo gol su palla inattiva. Il secondo poi è un altro errore nostro, ma il pari lo meritavamo e il loro portiere ha fatto miracoli».
Ai microfoni di Skysport l'allenatore nerazzurro ha sottolineato: «La strada intrapresa è giusta, giusto lo spirito. Ci è mancata la zampata vincene che ci poteva permettere di pareggiare e in una mezz'ora sono uscite loro in contropiede due o tre volte, la Juve è così. L'Inter ci ha creduto e ha messo in difficoltà una squadra forte».
«Chi è la favorita tra Juve e Roma? Sono due squadre forti, se la gicheranno fino alla fine noi dobbiamod are fastdio e cercare di giocarcela sempre fino in fondo e ci saremo anche noi a giocarcela tra le favorite se giochiamo così», ha concluso il tecnico.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA