Arntzen, invece, è un centrocampista classe 2009 che gioca stabilmente da sottoetà con l'U18. Mezz'ala dotata di tecnica, visione di gioco e una maturità fuori dal comune, alla tipica mentalità scandinava riesce ad aggiungere colpi e giocate imprevedibili dal sapore sudamericano, dovute alle origini brasiliane della mamma. Sempre in campo nelle prime 6 giornate di campionato, con 5 presenze da titolare, è un giocatore sul quale l'Inter punta tantissimo, e i primi segnali sono decisamente incoraggianti.
fcinter1908 inter primavera news inter primavera Strand e Arntzen in prima squadra: gigante 2008 e il 2009 su cui tutta l’Inter scommette
inter primavera
Strand e Arntzen in prima squadra: gigante 2008 e il 2009 su cui tutta l’Inter scommette

Nel frattempo Strand e Arntzen si stanno inserendo sempre meglio nella realtà italiana. Vivono ormai da qualche mese nel convitto dell'Inter, studiano la lingua e cominciano ad apprezzare le tradizioni del nostro Paese, sviluppando anche i rapporti di amicizia con i nuovi compagni di squadra. Il primo allenamento in Prima Squadra rappresenta solo uno step di una stagione che sarà fondamentale per entrambi nel loro percorso di crescita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
