Ormai è noto come l'Inter sia pienamente al lavoro per programmare la prossima stagione che tradotto significa lavorare sul mercato.
mercato nerazzurro
Mancini e Ausilio, missione a Firenze: Vida e Dragovic? Non solo, c’è stato anche…
Ormai è noto come l’Inter sia pienamente al lavoro per programmare la prossima stagione che tradotto significa lavorare sul mercato. A tal proposito è stata emblematica la presenza di ieri sera al Franchi di Firenze per vedere il match di...
A tal proposito è stata emblematica la presenza di ieri sera al Franchi di Firenze per vedere il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra i viola e la Dinamo Kiev. Presenti in tribuna, uno accanto all'altro, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini e il ds Piero Ausilio. Osservato speciale l’esterno croato Domagoj Vida, in campo fin dall’inizio, mentre Aleksandar Dragovic, quello che il Mancio considera uno dei centrali difensivi più forti in circolazione, era squalificato. Chiaro che i due non hanno concluso nessun affare ma la serata è stata propositiva per prendere i primi contatti con gli entourage dei due, ma anche per fare il punto della situaizione con l'agente di Jovetic, Ramadani, anche lui presente ad assistere alla gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA