mercato nerazzurro

Simoni: “Manaj via a giorni, su di lui tutte le big. L’Inter di Mancini…”

Futuro in via di definizione per Rey Manaj. Dalla Cremonese… all’Inter? “Ci sono diverse squadre che lo cercano, noi abbiamo preso un po’ di tempo. Non lo abbiamo convocato per la partenza perché il suo procuratore ci ha...

Francesco Parrone

Futuro in via di definizione per Rey Manaj. Dalla Cremonese... all'Inter? "Ci sono diverse squadre che lo cercano, noi abbiamo preso un po' di tempo. Non lo abbiamo convocato per la partenza perché il suo procuratore ci ha detto che nel giro di qualche giorno verrà definita la possibilità di cambiare squadra", dice a TuttoMercatoWeb.com il presidente della Cremonese, Luigi Simoni.

Ma è davvero pronto per il grande salto?"È un ragazzo che ha delle grandi qualità fisiche, l'anno scorso ha fatto due gol, non ha giocato tanto ma ha fatto parte dell'Under 21 albanese. Avremmo voluto tenerlo ancora un anno per dargli una valutazione più logica, così invece la sua valutazione, probabilmente, è un po' falsa per quello che ha fatto quest'anno. Però è un ragazzo di grandi qualità, si sono interessate a lui le migliori squadre italiane".

L'Inter di Mancini, come la vede?"Mi sembra che l'esperienza e il passato di vittorie aiutino Mancini nel poter fare delle scelte importanti. C'è chi deve fare di necessità virtù e chi può gestire meglio. Mancini merita attenzione, è un ragazzo che ha vinto parecchio e va in un posto dove può ottenere risultati".