- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
"A seguito di un evento traumatico riscontrato nell’allenamento, Ange-Yoan Bonny si è sottoposto a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una leggera distorsione del ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate settimana prossima".
Questo il comunicato con cui l'Inter annunciava lo stop per Ange-Yoan Bonny. Nelle ultime ore, si era diffusa una certa preoccupazione sulle condizioni dell'attaccante francese. In realtà, però, lo stop di Bonny sarà relativamente breve.
Secondo quanto appurato da Fcinter1908, infatti, Bonny tornerà a lavorare in gruppo prima della partita contro il Bologna ma sarà a totale disposizione solo per la sfida di Parma
© RIPRODUZIONE RISERVATA