Alessandro Bastoni ha ancora qualche problemino alla tibia. Ieri si è allenato con una seduta personalizzata: sente ancora del dolore alla tibia dopo la botta rimediata nello scontro con Rabiot nel derby. Sta cercando di superare il problema in vista della gara contro la Fiorentina e anche in vista dai play-off con la Nazionale italiana.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news infortuni Sky – Inter: Bastoni, la tibia dà ancora fastidio. Lautaro al lavoro per Firenze ma…
news
Sky – Inter: Bastoni, la tibia dà ancora fastidio. Lautaro al lavoro per Firenze ma…
La squadra si sta allenando alla Pinetina: in attesa degli aggiornamenti che arriveranno dopo la seduta di oggi, sul canale satellitare hanno fatto il punto sugli infortunati

In attesa degli aggiornamenti che arriveranno dall'allenamento in corso di oggi, a Skysportfanno il punto sugli infortunati nerazzurri.

Lautaro Martinez sta cercando di esserci almeno per la panchina ma la sua presenza non è scontata perché nessuno vuole correre rischi: Chivu vuole recuperarlo prima al cento per cento. Calhanoglu invece è tornato in gruppo e a disposizione per la gara di Firenze.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)