- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
"Si chiude con amarezza il 2025 di Ange Yoan Bonny. L’attaccante dell’Inter ha lasciato l’Arabia con due rimpianti: il rigore calciato piano e parato nella semifinale di Supercoppa contro il Bologna e una distorsione al ginocchio sinistro rimediata in allenamento". Apre così l'articolo di Repubblica in merito alle condizioni fisiche di Bonny.
Per l'ex Parma il 2025 è già iniziato ma, stando alle prime indicazioni, non salterà solamente Atalanta-Inter di domenica. "Nei primi giorni della prossima settimana Bonny sosterrà nuovi controlli per verificare i progressi delle terapie. Salterà sicuramente Atalanta-Inter del 28 dicembre e la sfida casalinga con il Bologna del 4 gennaio.
Il rientro è possibile tra la partita del 7 gennaio al Tardini contro il Parma, la sua ex squadra, e quella con il Napoli a San Siro quattro giorni più tardi, ma solo a condizione di avere nelle gambe almeno tre allenamenti completi più la rifinitura: una regola non scritta a cui Chivu non ha mai derogato", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA