FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news infortuni Inter senza Calhanoglu e Frattesi: sarebbero stati titolari. Hakan? Non stop lungo, ma…

news

Inter senza Calhanoglu e Frattesi: sarebbero stati titolari. Hakan? Non stop lungo, ma…

Inter senza Calhanoglu e Frattesi: sarebbero stati titolari. Hakan? Non stop lungo, ma… - immagine 1
L'Inter scenderà in campo questa sera sul campo sintetico del Bodo Glimt. Chivu ha dovuto rinunciare a due pedine importanti
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter scenderà in campo questa sera sul campo sintetico del Bodo Glimt. Chivu ha dovuto rinunciare a due pedine importanti per il suo centrocampo.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, "Due centrocampisti sono scesi dall’aereo per la Norvegia un minuto prima di partire: per l’andata di questi playoff di Champions Chivu non avrà né Calhanoglu né Frattesi, e il fatto beffardo è che l’allenatore romeno pensava di mandarli in campo tutti e due stasera. Il turco, appena tornato da infortunio, era in pole anche perché sabato prossimo a Lecce si sarebbe comunque riposato a causa della fresca squalifica in campionato; l’ex Sassuolo era il soldato scelto per partecipare a una prevedibile battaglia su questo dispettoso campo sintetico che verrà spalato fino all’ultimo".

Inter senza Calhanoglu e Frattesi: sarebbero stati titolari. Hakan? Non stop lungo, ma…- immagine 2

"Calciando in porta durante l’allenamento di lunedì, Calha ha avvertito un affaticamento al quadricipite della gamba destra, che non preoccupa poi troppo: non fa prevedere un lungo stop come il precedente, ma difficilmente Hakan ci sarà per il ritorno con i norvegesi a San Siro. Frattesi, invece, è stato bloccato da sindrome gastrointestinale accompagnata da febbre e sarà molto più rapido nel ritorno alle fatiche", aggiunge Gazzetta.