- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Inter, ecco perché Darmian è ancora out. Mkhitaryan, deciso il giorno del rientro
L'assenza di Dumfries è stata pesante nel derby, anche per la mancanza di alternative per Chivu. Il problema dell'olandese non si risolverà per le prossime partite, come aveva anticipato Fcinter1908. Queste le ultime dall'infermeria:
"La caviglia malconcia di Denzel Dumfries sarà rivalutata dallo staff medico nerazzurro la prossima settimana, ma servirà del tempo supplementare per rivederlo correre sulla fascia destra. E quanto sia strategico per Chivu, lo si è capito vedendo nelle sue terre Carlos Augusto (a piede invertito) contro il Milan: la fisicità di Denzel è necessaria. Servono altre terapia, difficilmente riuscirà a stare in campo come sperato per la supersfida di Champions contro il Liverpool il 9 dicembre. Più probabile lo slittamento di qualche giorno e un rientro più morbido, tra la trasferta di Genova del 14 e l’esordio saudita in Supercoppa col Bologna del 19", spiega La Gazzetta dello Sport.
In quello stesso ruolo, tra l’altro, manca anche Matteo Darmian: sarà anche lui rivalutato al soleo della gamba sinistra. Il rientro non è poi così lontano, nessun rischio verrà corso per evitare ricadute. Per un big in ritardo, ce n’è un altro finalmente pronto a tornare: Henrikh Mkhitaryan tiferà i compagni da Milano nella sfida di domani contro l’Atletico, ma da giovedì sarà in gruppo. Lontano dalla griglia dei titolari, poi, l’argentino Palacios, ko di nuovo per un guaio muscolare: ne avrà per qualche settimana", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA