00:43 min
fcinter1908 news infortuni Inter, l’emergenza continua: rientro fissato per Dumfries e Darmian. Fa sorridere Mkhitaryan

news

Inter, l’emergenza continua: rientro fissato per Dumfries e Darmian. Fa sorridere Mkhitaryan

Andrea Della Sala Redattore 
I due esterni saranno out anche per le prossime gare dell'Inter. Al rientro da Madrid Chivu ritroverà, però, il centrocampista armeno

L'Inter spera di recuperare il prima possibile gli infortunati. Sono ai box sia Dumfries che Darmian, entrambe le opzioni di Chivu per la fascia destra.

"L’emergenza sulla corsia di destra in casa Inter è destinata a durare per qualche altra settimana. Denzel Dumfries e Matteo Darmian contano di essere a disposizione di Chivu per la gara con il Como del 6 dicembre. Per ritenerli arruolabili, l’allenatore pretenderà almeno 3 o 4 allenamenti in gruppo. Fino ad allora bisognerà stringere i denti.

Toccherà anche attendere per il rientro di Palacios e Di Gennaro, evidentemente questioni più marginali. Dall’infermeria però giunge anche una buona notizia: al rientro da Madrid la squadra ritroverà Mkhitaryan che ha ormai smaltito risentimento muscolare che lo tiene ai box da circa un mese e si candida a rientrare tra i convocati per la trasferta di Pisa di domenica", scrive il Corriere dello Sport.