Le condizioni dell'attaccante argentino Lautaro Martinez dopo l'infortunio di Inter-Club Brugge preoccupano in casa nerazzurra

totti (2)

VIDEO FCIN1908 / Totti: "L'Inter può vincere la Champions, Chivu farà grandi cose"

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

E' costretta a leccarsi le ferite l'Inter dopo il tonfo di Champions League. Non solo per la sconfitta in sé, ma anche per alcuni strascichi. Il più preoccupante è legato al lungo stop di Lautaro Martinez. Ne parla anche l'edizione odierna del quotidiano Libero. Si legge infatti:

Lautaro
Getty Images

"Il problema non sono le quattro sconfitte in un solo turno di Champions, prima volta nella storia del nostro calcio. Sono state un caso e non possiamo applaudire il campionato che si redime per poi voltarci dalla parte opposta al primo passo falso. Figuriamoci invocare il ritorno al catenaccio. La strada è giusta e bisogna continuare a percorrerla, rialzandosi subito e magari volgendo uno sguardo al terreno per capire cosa ci ha fatto inciampare.

Inter Lautaro

Il problema per Inter, Napoli, Como e Roma è un altro: l'infortunio ai giocatori che, in questo momento, portavano leadership, forza, equilibrio, entusiasmo. L'Inter perde Lautaro (risentimento ai flessori della coscia sinistra) per almeno sette partite, quelle che mancano alla sosta Nazionali di novembre, e forse anche qualcuna in più perché la prudenza con i muscoli del capitano è necessaria.

L'anno scorso ha saltato infatti 14 partite. L'Inter se l'è cavata con 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, ma una di sconfitte ma una di queste è stata il ritorno del playoff di Champions contro il Bodo/Glimt, quando proprio nella gara di andata Lautaro ne uscì malconcio. Bonny scalpita, Pio Esposito e Thuram sono in un ottimo momento, ma avere un solo cambio significa esporre sempre uno dei due centravanti all'intera partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti