Le parole dell'ex calciatore: "Metto in testa le perplessità della Juventus attuale. Una squadra che va molto a corrente alternata"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin, ex calciatore, ha parlato così del mercato operato dalle big in Serie A: "Metto in testa le perplessità della Juventus attuale. Una squadra che va molto a corrente alternata e per ambire alla zona Champions devi avere una continuità che non dà l'impressione ancora di avere. il Milan ha cambiato completamente pelle, ha preso giocatori di qualità e sono molto curioso di vederli. Abbiamo visto Walker, ora vedremo gli altri che alzano il tasso qualitativo. E interessante la lotta al quarto posto, ci sono tante squadre e i recuperi diranno qual è meglio la situazione. Ed è molto bello questo".
C'è Milan-Roma di Coppa Italia ora:
"Il lavoro di Ranieri contro il Napoli è stato geniale. Da grande uomo di sport ha spiegato che aveva bisogno di meno qualità ma più energie da buttare sul campo. E anzi con i cambi ha alzato il livello qualitativo. Ha meritato il pari e la gara col Milan può certificare questa continua crescita. Dovranno pedalare molto in campionato, ma con le coppe possono entrare in Europa dalla porta di servizio".