Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro l'Inter: "Quanto è cambiata l'Inter rispetto a un anno fa? Con Inzaghi era una squadra molto simile, ma Chivu ha fatto dei cambi. Una squadra con una grande mentalità. Kolarov lo conosco bene, abbiamo lavorato insieme. Chivu personalmente non lo conosco. Cambi di formazione? Vediamo domani, abbiamo 5 giorni prima della partita contro il Manchester United. Abbiamo giocato tante partite, domani è la quarta. Vediamo. Akanji non ci considera i più forti d'Europa? Ogni giocatore ha la sua opinione".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Arteta: “Inter diversa con Chivu. Le parole di Akanji? Ognuno ha la sua opinione”
news
Arteta: “Inter diversa con Chivu. Le parole di Akanji? Ognuno ha la sua opinione”
Il tecnico dell'Arsenal ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro i nerazzurri
"Tutti abbiamo la possibilità di fare la differenza in ogni partita. Il campionato è durissimo, costa tanto vincere, tutte le squadre sono difficili da affrontare: stiamo andando bene, ma dobbiamo andare fino a maggio. Cosa mi sono detto con Gabriel Jesus? Mi ha chiesto se avevo giocato qui, tra qualche settimana saranno 25 anni dal mio debutto in Champions League qui con il PSG, è uno stadio per me molto speciale. I calci d'angolo? Ogni aspetto del gioco fa la differenza, il dettaglio, il lavoro. Ho i giocatori giusti per fare quello che vogliamo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


