E quella esultanza da pirata da dove nasce?
news
Bonny: “Chivu uguale a Parma, San Siro toglie il fiato. Dopo il 2-2 ecco cosa mi disse Bastoni”

«Un gioco con gli amici della mia città, Tours, nel centro della Francia. Tutto nasce da un video su TikTok che ci aveva fatto ridere. Quando a Napoli ho segnato col Parma, è nata quell’esultanza: era una dedica, è diventata ormai un marchio».
Lei è appassionato di musica e serie tv: cosa vede e ascolta adesso?
«Sto guardando “Breaking Bad”, ma è difficile finirla, è lunghissima... L’ultimo concerto visto è stato Drake, assieme a Marcus: veramente bello. Ma nelle orecchie prima di ogni partita ho sempre Everything in Its Right Place dei Radiohead. Può sembrare strano, ma mi rilassa e mi carica insieme: inizia piano, tranquillo, ma poi dentro c’è qualcosa di cattivo. Della Vanoni, invece, già sapete...».

Ornella ci fa sapere di aver ricevuto la sua maglia e di volerla incontrare presto a Milano.
«Sono contento sia diventata interista: conoscerla, poter prendere un caffè o andare a cena insieme sarebbe un onore! La prima volta, quella voce magica l’ho sentita in una scena di Ocean’s 12 : sembrava Edith Piaf, era così... francese»
A proposito, per chiudere, dica una cosa che preferisce della Francia e una in cui è meglio l’Italia.
«Le boulangerie francesi sono le migliori, mi spiace, ma ammetto che avere il bidet in bagno come da voi è utile (ride, ndr)».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
