01:21 min
fcinter1908 news interviste Castro: “L’Inter è forte, in partita fino al primo gol. Lautaro, non solo in area ma…”

news

Castro: “L’Inter è forte, in partita fino al primo gol. Lautaro, non solo in area ma…”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore, dopo la sconfitta con l'Inter, ha parlato anche ai microfoni di SportMediaset

«Cosa ha fatto la differenza? Non ho visto i gol incassati, ma in generale penso che noi dobbiamo migliorare, pensare a cosa fare di meglio per noi stessi insieme al nostro staff e dobbiamo rialzarci per la prossima partita». Così ieri sera, Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta incassata a San Siro contro l'Inter dal suo Bologna.

-Al di là di questo ci dai un giudizio sulla rivale affrontata oggi? 

Sappiamo che l'Inter è una squadra forte e non è una cosa strana perdere, in più a San Siro. Ma abbiamo fatto bene fino al primo gol, abbiamo avuto delle chance, ma al secondo gol preso è difficile rialzarsi perché loro attaccano velocemente. Adesso dobbiamo riprenderci e migliorare e andare avanti. 

-Personalmente che stagione è? 

Ho 21 anni e so di dover migliorare tanto. Devo farmi aiutare anche da chi è in questa squadra che hanno avuto esperienza, devo sentire i loro consigli, pensare a migliorare ogni partita, ho una carriera davanti lunga.

-Che giocatore è Lautaro? 

Un esempio di come gioca, di come gioca fuori dall'area, tutti pensano a come giocano davanti alla porta, ma anche quello che fa fuori dai sedici metri è da osservare e c'è da imparare. 

(fonte: SM)