Cristian Chivu, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Bologna: "Onoriamo questo torneo visto che non meritavamo di esserci: per tradizione dovevano esserci Bologna e Napoli. Ma il format ci permette di partecipare contro un buon Bologna.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Chivu annuncia: “Domani gioca Martinez! Come stanno Calhanoglu e Carlos Augusto”
news
Chivu annuncia: “Domani gioca Martinez! Come stanno Calhanoglu e Carlos Augusto”
Cristian Chivu, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Bologna
Il Bologna negli ultimi anni ha messo in difficoltà tutti, ha trovato allenatori che hanno dato identità: sanno fare certe cose e mette in difficoltà tutti. Problemi? Li abbiamo come tutti, nessuna è aggirata dagli infortuni: tutte quelle che giocano ogni tre giorni li hanno, non ci nascondiamo ma abbiamo una rosa per sopperire. Ci arrangiamo: Calha è tornato ad allenarsi con noi oggi. Carlos Augusto ha un problema alla schiena e per precauzione l'abbiamo tenuto un altro giorno a riposo. Darmian non è ancora tornato col gruppo ma si sta avvicinando piano piano il suo rientro. In porta? Domani gioca Martinez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)
