«Vedremo come reagiremo alla sconfitta e come avremo auto controllo e disciplina per portare a casa la prestazione e avere l'opportunità del risultato». Così mister Chivu, ai microfoni di DAZN, ha parlato prima della gara con la Fiorentina, su quanto successo al Maradona nella gara contro il Napoli.

news
Chivu: “No pressioni sui giovani. Gol subiti? C’è una cosa che è preoccupante”

-Gli 11 gol subiti sono una lampadina sulla concentrazione della tua squadra?
La cosa preoccupante è che su 11 gol subiti sette sono arrivati contro Juve e Napoli. Sicuramente si poteva fare qualcosa di più e non guardare solo a livello individuale. Lavoriamo su auto controllo e disciplina, nel fare e non pensare, nel fare qualcosa in più perché se stiamo ad analizzare i gol subiti si potevano veramente evitare.
-Sucic e Esposito hai scelto stasera: cosa ti aspetti dal croato e che contributo vuoi anche da Esposito?
È una gara difficile nonostante la classifica della Fiorentina, è una squadra ambiziosa, che ha le possibilità di risalire. È una squadra ostica. Mi aspetto una grande prestazione da parte dei ragazzi. Nell'atteggiamento, nelle aggressioni e riagressioni, mi aspetto che capiamo i mokmenti. Sui giovani non metto troppe pressioni, ahanno giocatori che li circondano e hanno esperienza e si comportano bene dando serenità ai giovani e trasmettendo la spensieratezza che devono aggiungere.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)