Cristian Chivu, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro il Genoa. Ecco le sue parole: "Perché Pio e non Bonny? Perché fa una bella coppia con Lautaro, perché c'è una gara non semplice e c'è da mettere fisicità oltre alla qualità: bisogna adattarsi velocemente alla partita sapendo che il Genoa ha carattere e viene da un buon momento.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Chivu: “Vi spiego perché Pio e non Bonny! Regista? Calhanoglu è Calhanoglu ma…”
news
Chivu: “Vi spiego perché Pio e non Bonny! Regista? Calhanoglu è Calhanoglu ma…”
Cristian Chivu, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro il Genoa. Ecco le sue parole
Regista e centrale? Sono tante valutazioni, bisogna vedere se voglio equilibrio a destra o velocità nel centrale. In mezzo al campo grazie a Dio c'è tanta qualità: Calhanoglu è Calhanoglu ma Barella, Sucic e Zielinski hanno fatto vedere di poterci giocare.
Più stimoli o più pressione? Gli stimoli c'erano anche prima, siamo consapevoli dell'importanza e della difficoltà di Genova, non c'è bisogno di vedere gli altri. Siamo pronti per i tre punti. De Rossi? E' una settimana che non lo sento: ci siamo sentiti quando ha preso l'incarico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

