- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Inter, accelerata Dumfries: corre già ad Appiano. L’esterno anticipa i tempi, ecco quando torna
Doppia frenata nelle trattative per l'esterno. L'Inter non ha fatto alcun passo avanti per Perisic col Psv, che non molla l'esterno croato, e nemmeno per Diaby, per il quale l'Al Ittihad chiede più garanzie. Ma una buona notizia c'è comunque.
"All’improvviso, ecco il rinforzo: corre già alla Pinetina, circondato da scaramantica discrezione, e sarà pronto in tre settimane. Parliamo di Denzel Dumfries, fermo da inizio novembre causa problema alla caviglia che ha richiesto un intervento chirurgico e la lunga riabilitazione in Olanda. Ma le ultime notizie sono così incoraggianti da collocare in secondo piano le notizie interlocutorie - se non negative - provenienti dal mercato", si legge su La Gazzetta dello Sport.
Dumfries era e resta il titolare di cattedra, il maestro della fascia destra. Per il playoff di ritorno, da giocare a San Siro contro Bodo oppure Mou, dovrebbe essere disponibile. Tre mesi e mezzo ha dovuto aspettare per battere dolori e frustrazione ma ormai ha scollinato. Lo rivedremo presto, forte e determinato più di prima. In Champions subito", rivela La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA