Gian Piero Gasperini è tornato a parlare della partita con l'Interin campionato, persa uno a zero, alla vigilia della partita di EL contro il Viktoria Plzen in programma domani, 23 ottobre, alle 21 allo stadio Olimpico.

news
Gasperini: “Con l’Inter buona partita, reagito ad un gol preso presto. In attacco…”

Ai microfoni di Skysport, l'allenatore giallorosso ha detto: «Con l'Inter è stata una buona partita. C'è stata una reazione ad un gol preso purtroppo molto presto. La squadra ha saputo produrre situazioni sicuramente pericoloso. Non è momento favorevole nelle conclusioni per noi. Sarà importante anche domani dimostrare di avere una fase offensiva di valore e cominciare a realizzare», ha sottolineato.
«Tra Dovbyk e Ferguson è una questione, come per tutte le squadre, di alternative a seconda delle condizioni e del momento dei giocatori vengono schierati. Bailey? Ha caratteristiche diverse, gioca molto esterno, è rientrato da pochi giorni e sono convinto che con lui Soulé e la crescita di Dybala e dei giocatori del reparto avanzato, con un po' di continuità, possiamo sicuramente fare qualcosa di buono», ha concluso l'allenatore giallorosso.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)