00:16 min
fcinter1908 news interviste Gasperini: “Con l’Inter buona partita, reagito ad un gol preso presto. In attacco…”

news

Gasperini: “Con l’Inter buona partita, reagito ad un gol preso presto. In attacco…”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di Skysport alla vigilia della gara di EL contro il Viktoria Plzen

Gian Piero Gasperini è tornato a parlare della partita con l'Interin campionato, persa uno a zero, alla vigilia della partita di EL contro il Viktoria Plzen in programma domani, 23 ottobre, alle 21 allo stadio Olimpico.

Ai microfoni di Skysport, l'allenatore giallorosso ha detto: «Con l'Inter è stata una buona partita. C'è stata una reazione ad un gol preso purtroppo molto presto. La squadra ha saputo produrre situazioni sicuramente pericoloso. Non è momento favorevole nelle conclusioni per noi. Sarà importante anche domani dimostrare di avere una fase offensiva di valore e cominciare a realizzare», ha sottolineato.

«Tra Dovbyk e Ferguson è una questione, come per tutte le squadre, di alternative a seconda delle condizioni e del momento dei giocatori vengono schierati. Bailey? Ha caratteristiche diverse, gioca molto esterno, è rientrato da pochi giorni e sono convinto che con lui Soulé e la crescita di Dybala e dei giocatori del reparto avanzato, con un po' di continuità, possiamo sicuramente fare qualcosa di buono», ha concluso l'allenatore giallorosso.

(Fonte: SS24)