Faouzi Ghoulam, ex calciatore e oggi analista e commentatore, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato così del derby tra Inter e Milan: «Sarà il migliore degli ultimi anni, me lo immagino anche divertente. Allegri è uno stratega. Chivu sta dimostrando che testa ha, sa girare la squadra per gli impegni Champions. Il risultato darà un senso alla stagione, per il Milan è un risarcimento».
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Ghoulam: “Derby? Chivu sta dimostrando che testa ha. Pio Esposito? Fortissimo”
news
Ghoulam: “Derby? Chivu sta dimostrando che testa ha. Pio Esposito? Fortissimo”
Faouzi Ghoulam, ex calciatore e oggi analista e commentatore, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato così del derby tra Inter e Milan
Il nome di un giovane.
«Pio Esposito: è fortissimo. In un momento in cui l’Italia ne esprime pochi di talenti facciamolo lavorare senza pressione. Diamogli tempo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)
