La passione nerazzurra non conosce confini, e l’Inter Club Praga ne è la prova più tangibile. Alla vigilia dalla sfida di Champions League tra Sparta Praga e Inter, il presidente del club, Filippo Falcinelli, ha raccontato a FCINTER1908 la storia del gruppo di tifosi che vive la fede interista lontano da San Siro, sulle sponde della Moldava, nella capitale della Repubblica Ceca.
news
Inter Club Praga, il Pres. a FCIN1908: “Zanetti, Berti e la fratellanza nerazzurra in Rep. Ceca”
L'amore per i colori nerazzurri unisce anche in Repubblica Ceca: la testimonianza di Filippo Falcinelli, presidente dell'Inter Club Praga.
Un intreccio di nazionalità, amicizie e iniziative che dimostra come il calcio possa unire, costruire relazioni e accendere l’entusiasmo anche a centinaia di chilometri dal ‘Meazza’.
La gara tra lo Sparta Praga e la squadra di Simone Inzaghi, che proprio oggi sbarcherà a Praga, rappresenta il momento più atteso per l’Inter Club Praga, che si prepara ad accogliere i propri beniamini e per fare da Cicerone ai tifosi nerazzurri che stanno raggiungendo la Repubblica Ceca in queste ore in vista della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


