Cosa cambia essere a -3 dal Napoli?
"Fare tabelle non vale la pena, solo col lavoro ci può far uscire dalla sconfitta. Avevamo fatto 14 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 17, ci è mancato tutto stasera per vincere una partita. La Fiorentina ha messo più aggressività e determinazione e ha vinto meritatamente"
Cosa è mancato?
"Tecnicamente siamo stati insufficienti. Abbiamo mosso lentamente la palla, la Fiorentina ha difeso bene, le ripartenze hanno sfiorato il gol nel primo tempo. Dopo il gol subito non siamo stati bravi. Torniamo a casa feriti, sconfitti e con le teste basse. Adesso dobbiamo lavorare, ci sono 45 punti a disposizione. Analizzeremo la brutta partita e ripartiremo"
Su Calhanoglu
"Sappiamo l'importanza che ha per noi. Sta ritrovando minutaggio, non andrei ad analizzare i singoli stasera. Prova negativa per tutti, è giusto assumersi la responsabilità"
Si parla di Inter che ha la rosa più forte del campionato: è d'accordo o si doveva intervenire magari in attacco?
"Sono contento di quello che ho a disposizione. Siamo riusciti a ritrovare giocatori, Taremi sta convivendo con un problema dopo Lecce. Correa è fermo, Arnautovic sta crescendo. In attacco parlare di rose e profondità non mi sembra il caso, in 3 anni e mezzo la squadra mi ha dato tante soddisfazioni. Giusto essere arrabbiati, dobbiamo ripartire nel modo migliore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)


