Ecco le parole di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra Fiorentina e Inter, recupero della 14° giornata di campionato
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Fiorentina-Inter, match finito 3-0, Simone Inzaghi ha parlato così del match del Franchi:
"Abbiamo sbagliato la partita completamente, ci è mancato tutto. Abbiamo meritato la sconfitta, complimenti alla Fiorentina che ha messo tutto in campo. Non siamo stati bravi, il responsabile sono io che sono l'allenatore. Ci servirà, la analizzeremo, non è il momento di fare drammi ma la sconfitta fa male. Questa squadra non finisce dopo una sconfitta, erano passati 4 mesi dall'ultima in campionato. Adesso ritroveremo la Fiorentina, non voglio alibi, scuse e stanchezza"
Cosa cambia essere a -3 dal Napoli?
"Fare tabelle non vale la pena, solo col lavoro ci può far uscire dalla sconfitta. Avevamo fatto 14 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 17, ci è mancato tutto stasera per vincere una partita. La Fiorentina ha messo più aggressività e determinazione e ha vinto meritatamente"
"Tecnicamente siamo stati insufficienti. Abbiamo mosso lentamente la palla, la Fiorentina ha difeso bene, le ripartenze hanno sfiorato il gol nel primo tempo. Dopo il gol subito non siamo stati bravi. Torniamo a casa feriti, sconfitti e con le teste basse. Adesso dobbiamo lavorare, ci sono 45 punti a disposizione. Analizzeremo la brutta partita e ripartiremo"