- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Lecce, Sottil: “Il gol preso nei minuti finali ti ammazza. Peccato perché l’Inter…”
Riccardo Sottil, attaccante del Lecce, ha parlato a Sport Mediaset dopo la sconfitta contro l'Inter per via del gol di Pio Esposito:
"Con un punto sarebbe stata una serata quasi perfetta. Peccato perché avevamo preparato bene la partita e portato in campo i concetti su cui abbiamo lavorato in settimana. Siamo stati coraggiosi, siamo andati a prendere l'Inter alti. Abbiamo fatto una grande partita, potevamo fare meglio in qualche ripartenza, potevamo far male all'Inter. Peccato per il gol nei minuti finali, perché ti ammazza. Fai un grande lavoro ma poi torni a casa con 0 punti, c'è amarezza ma ripartiamo da una grande prestazione"
"La corsa salvezza è lunga, si entra quasi nella parte finale dove ogni punto è oro. Abbiamo fatto un buon girone d'andata, potevamo portare a casa più punti ma questo è il calcio e continuiamo a fare la nostra salvezza. Dove possiamo migliorare? Il mister insiste tanto anche sui movimenti in fase offensiva, dobbiamo migliorare nella gestione della palla e arrivare più volte nei metri finali, sono quelli decisivi perché poi ti portano a fare male all'avversario e a fare gol"
© RIPRODUZIONE RISERVATA