A pochi minuti dal fischio d'inizio di Cagliari-Inter, Beppe Marotta ha parlato della gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: "Martinez in porta? Sommer è un grande portiere, solo che l'allenatore applica le sue logiche giustamente la stagione è molto lunga. Il fatto che giochi Martinez significa dare spazio a una realtà positiva, un giocatore che si allena sempre con grande professionalità. Sommer rimane il portiere titolare. Luis Henrique? Sono cinque elementi che hanno l'età media di 21 anni e mezzo, il loro utilizzo deve essere graduale e fatto con una logica".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Marotta: “Martinez e non Sommer? La stagione è lunga. Sullo stadio e Luis Henrique…”
news
Marotta: “Martinez e non Sommer? La stagione è lunga. Sullo stadio e Luis Henrique…”
Le dichiarazioni del dirigente nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Cagliari-Inter
"Oggi è il turno di Luis Henrique, la scorsa settimana di Pio Esposito e Sucic, credo che ci sia spazio. Abbiamo deciso di investire su profili precisi e lo abbiamo fatto. Stadio? Credo che rappresenta una grande esigenza per Inter e Milan. Ci aspettiamo e speriamo di poter concludere il nuovo stadio a Milano. Se così non fosse, dovremo rivolgerci altrove. L'auspicio è che l al prossima settimana si faccia un passo avanti".
(Dazn)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)
