Intervenuto a Dazn prima di Lecce-Napoli, Gabriele Oriali ha parlato così anche della partita contro l'Inter:

news
Oriali: “Mostrato grande spirito contro l’Inter. Conte? Negli ultimi giorni era…”
"Ci sono sempre in palio tre punti, con l'Inter e anche stasera. La sconfitta di Eindhoven va sempre tenuta a mente come avvertimento, dobbiamo affrontare le partite sempre con lo stesso atteggiamento e spirito, con l'unione di intenti come abbiamo fatto contro l'Inter"
Com'era Conte negli ultimi giorni?
—"Venivamo da una sconfitta abbastanza pesante e non preventivata, il suo umore non era dei migliori ma non solo il suo"
Assenza De Bruyne
—"Non sappiamo ancora nulla, l'intervento dovrebbe essere domani, dopo sapremo quando potrà ritornare. Si parla di 3-4 mesi purtroppo, si era inserito bene nello schema e dava una mano a tutti anche con la sua esperienza. Rientra anche Lukaku questa settimana, speriamo di recuperarlo presto. Non sto qui ad elencare tutti gli infortuni che abbiamo avuto ma siamo sempre riusciti a sopperire, cercheremo di sopperire anche a De Bruyne"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



