FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Pastorello: “Inzaghi mi disse: mai via dall’Inter se vinco la Champions! La verità è che…”

news

Pastorello: “Inzaghi mi disse: mai via dall’Inter se vinco la Champions! La verità è che…”

Pastorello: “Inzaghi mi disse: mai via dall’Inter se vinco la Champions! La verità è che…” - immagine 1
Federico Pastorello, agente di Simone Inzaghi, intervistato dal sito di SportMediaset, è tornato così sull'addio del tecnico all'Inter
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Federico Pastorello, agente di Simone Inzaghi, intervistato dal sito di SportMediaset, è tornato così sull'addio del tecnico all'Inter e sul suo approdo all'Al Hilal: "È un trasferimento che ovviamente non si completa in quattro giorni, c’è tutto un lavoro dietro. Avevamo già approcciato questo tipo di opportunità, ma la verità è che lui non ha mai voluto entrare nei dettagli di un potenziale accordo prima che accadessero determinate cose.

Pastorello: “Inzaghi mi disse: mai via dall’Inter se vinco la Champions! La verità è che…”- immagine 2

Mi ha confidato che se avesse vinto la Champions non sarebbe mai andato via dall’Inter. Vi garantisco che la decisione è arrivata dopo la finale di Monaco e dopo i colloqui fatti con la dirigenza nerazzurra, anche se ovviamente in questi casi c’è un lavoro dietro le quinte.

Pastorello: “Inzaghi mi disse: mai via dall’Inter se vinco la Champions! La verità è che…”- immagine 3

L’aspetto economico ha avuto la sua importanza, ma lui voleva mettersi alla prova anche all’estero e la lega saudita è tra le più importanti al mondo, non solo per le potenzialità economiche, ma anche per la qualità del campionato. L’Al Hilal è poi il club più importante d'Asia per storia e numero di tifosi".