FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Pellegrini: “Napoli favorito, poi c’è l’Inter. E da quello che noto si vede che Chivu…”

news

Pellegrini: “Napoli favorito, poi c’è l’Inter. E da quello che noto si vede che Chivu…”

Pellegrini: “Napoli favorito, poi c’è l’Inter. E da quello che noto si vede che Chivu…” - immagine 1
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, intervistato da Il Romanista, ha parlato così della corsa scudetto
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, intervistato da Il Romanista, ha parlato così della corsa scudetto: «Secondo me c’è distanza tra il Napoli e le altre. Gli azzurri vengono da un anno in cui hanno vinto, in cui si sono fatte determinate cose che stanno continuando a fare. E hanno messo dentro parecchi giocatori importanti.

Pellegrini: “Napoli favorito, poi c’è l’Inter. E da quello che noto si vede che Chivu…”- immagine 2

Se è la favorita? Sì. Per me sì. Poi viene l’Inter, semplicemente per i giocatori, per la loro qualità e la loro esperienza. E da quello che si nota, si vede che il gruppo segue tanto Chivu, lo rispetta e ci crede. I giocatori sono importanti.

Pellegrini: “Napoli favorito, poi c’è l’Inter. E da quello che noto si vede che Chivu…”- immagine 3

Dopo arriva il Milan, che ha una squadra forte. Noi, più che guardare quanto siamo o non siamo distanti da loro, dobbiamo guardare noi stessi e basta. Ci sono cose in cui possiamo migliorare e se si migliorano quei punti, ci si può divertire. Fare le cose giuste. In questo inizio, tante volte abbiamo vinto con un però. “Però qui, però lì, però 1-0...”. Quando aggiusteremo questi però, sarà un po’ più chiaro il tutto».