fcinter1908 news interviste Zanetti: “Sogno la Champions anche da vice presidente. Potevo andar via, ma Moratti…”

news

Zanetti: “Sogno la Champions anche da vice presidente. Potevo andar via, ma Moratti…”

Fabio Alampi Redattore 

"Il momento più difficile della mia carriera? La partita contro la Lazio, quando abbiamo perso il campionato il 5 maggio 2002. In un qualche modo abbiamo rimediato otto anni dopo vincendo il Triplete partendo dalla vittoria della Coppa Italia il 5 maggio 2010. Poi, nel 1999, l'anno in cui abbiamo cambiato quattro allenatori, le cose stavano andando molto male: si diceva che io potevo andare via e che dovevo andare via per una questione di bilanci. Meno male che Moratti mi ha tenuto qui all'Inter perché io, personalmente, non avrei mai voluto andare via, soprattutto in quel momento di difficoltà.

Un sogno da realizzare? Vorrei vincere la Champions come vice presidente dell'Inter. L'ho vinta come capitano, mi piacerebbe vincerla in quest'altra veste".