«Sapevamo che la partita sarebbe finita da lì a poco, ma noi dobbiamo sempre esssere concentrati e avere tanta attenzione perché puoi prendere un gol così e non potevamo fare più niente all'ultimo minuto. Spiace perché abbiamo fatto un'ottima partita e manca il secondo gol con cui avremmo chiuso la gara». Così Piotr Zielinski ha parlato dopo la sconfitta dell'Inter di Chivucontro l'Atletico Madrid ai microfoni di Skysport.

news
Zielinski: “Ne usciremo perché siamo una grande squadra. Ora recuperiamo energie e…”

-Le piccole cose mancano, i dettagli che fanno la differenza in negativo...
A volte nel calcio ci sono quelle piccole cose che ti portano a vincere le gare. Altre volte, come stasera o contro il Milan, nonostante fossimo in pieno controllo e avessimo creato tanto, non abbiamo segnato e il calcio è così. Crei tanto e se non segni purtroppo perdi. Sicuramente ne usciremo fuori, siamo una grande squadra con tanti campioni. Sono tranquillo e ora dobbiamo preparare bene la gara col Pisa che sarà altrettanto importante
-Dopo due sconfitte di fila, che non c'erano mai state prima, cosa dovete ritrovare subito?
Ora dobbiamo recuperare energie perché giochiamo di nuovo e a Pisa non sarà facile. Dobbiamo recuperare energie e vincere la partita perché siamo forti, siamo una grande squadra e dobbiamo rendere felici i nostri tifosi.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)