FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Bastoni, ieri momento delicato. E sul suo volto in conferenza era percepibile…

news

Bastoni, ieri momento delicato. E sul suo volto in conferenza era percepibile…

Bastoni, ieri momento delicato. E sul suo volto in conferenza era percepibile… - immagine 1
Così il Corriere dello Sport tornando su Alessandro Bastoni, intervenuto ieri in conferenza stampa per chiarire quanto accaduto
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

"A quasi 72 ore dal “fattaccio”, come annunciato, Bastoni ha preso la parola". Apre così il Corriere dello Sport tornando su Alessandro Bastoni, intervenuto ieri in conferenza stampa per chiarire quanto accaduto sabato sera contro la Juventus.

Bastoni, ieri momento delicato. E sul suo volto in conferenza era percepibile…- immagine 2

Si legge: "Ha evitato l’impersonalità di un messaggio social, preferendo, appunto, comparire in conferenza stampa alla viglia della sfida con il Bodø/Glimt. Al di là delle rassicurazioni («Ho imparato a gestire tutto»), sul suo volto era percepibile la tensione. E che fosse un momento delicato lo hanno compreso anche i suoi compagni.

Bastoni, ieri momento delicato. E sul suo volto in conferenza era percepibile…- immagine 3

Tanto che, nella sala stampa, oltre a Marotta, come d’abitudine, sono comparsi pure Lautaro e Barella, ovvero capitano e vice. Si è trattato di una presenza significativa: l’ennesimo segnale di un gruppo unito e pronto a sostenersi a vicenda. Bastoni non si è tirato indietro, ammettendo le sue responsabilità".