Cristian Chivu non è mai banale nelle sue conferenze stampa e anche ieri, proprio alla fine, ha regalato titolo e immagine della giornata. E' proprio su questo che si sofferma oggi il Corriere della Sera: "«Lautaro, sorridi di più». Nella serata che vale il primo posto a punteggio pieno e la certezza della qualificazione almeno ai playoff, la ricetta di Cristian Chivu per il suo bomber a secco proprio dall’ultima sfida di Champions a Bruxelles è semplice.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Corsera – Chivu e il sorriso stile Joker per Lautaro: stasera possibile grossa novità di formazione
news
Corsera – Chivu e il sorriso stile Joker per Lautaro: stasera possibile grossa novità di formazione
Per dare una mano al capitano, dopo un mese esatto torna a disposizione Thuram, che però partirà dalla panchina
E l’allenatore dell’Inter la mostra, disegnando sul suo volto con le dita il sorriso stile joker che ha esibito al suo giocatore: «Ci deve mettere felicità e passione, se le responsabilità gli annebbiano i pensieri. Gli ho detto: tu sai chi sei, sai quello che rappresenti. Impara anche a sorridere».
Per dare una mano al capitano, dopo un mese esatto torna a disposizione Thuram, che però partirà dalla panchina. E accanto a sé potrebbe avere lo stesso Lautaro: l’ipotesi che a giocare dall’inizio contro i kazaki del Kairat Almaty sia per la prima volta la coppia baby Bonny-Esposito è concreta. Ma con Chivu (e con il Toro) mai dire mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

