FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Il Como piomba su Sebastiano Esposito. “Ma Bonny-Inter si può fare comunque: i dettagli”

news

Il Como piomba su Sebastiano Esposito. “Ma Bonny-Inter si può fare comunque: i dettagli”

Il Como piomba su Sebastiano Esposito. “Ma Bonny-Inter si può fare comunque: i dettagli” - immagine 1
Bonny potrebbe anche giocare il Mondiale per Club perché dal 27 giugno al 3 luglio si apre una nuova finestra di mercato
Matteo Pifferi Redattore 

"Ange-Yoan Bonny sembra ormai un promosso sposo dell’Inter. Nonostante il Napoli continui a monitorare il calciatore per con l’idea di farlo crescere potenzialmente come vice Lukaku, tutto porta a credere che i nerazzurri sfruttino il vantaggio accumulato in queste settimane e si regalino presto l’ingaggio del francese". Apre così l'articolo di Tuttosport su Bonny in direzione Inter.

Il Como piomba su Sebastiano Esposito. “Ma Bonny-Inter si può fare comunque: i dettagli”- immagine 2

Bonny potrebbe anche giocare il Mondiale per Club perché dal 27 giugno al 3 luglio si apre una nuova finestra con possibilità di cambiare la rosa per le squadre ancora impegnate al Mondiale. "Certo, Bonny oggi è in vacanza e non si può pensare che possa essere lanciato nella mischia senza un’adeguata preparazione - tra l’altro ieri Chivu ha perso Thuram per un leggero affaticamento, con l’Urawa potrebbe essere recuperato Pio Esposito, ma comunque la coperta in attacco è ora effettivamente corta -: qualora però la trattativa andasse in porto a stretto giro, non si può escludere a priori che il classe 2003 torni subito ad allenarsi e magari raggiunga proprio per questo motivo, prima del tesseramento ufficiale del primo luglio e col nullaosta del Parma, i nuovi compagni", ipotizza Tuttosport.


Il Como piomba su Sebastiano Esposito. “Ma Bonny-Inter si può fare comunque: i dettagli”- immagine 3

Al momento, però, l'affare non è ancora chiuso: le due società sono d'accordo sulla valutazione di 25 mln di euro per il francese ma l'Inter vorrebbe inserire Sebastiano Esposito nell'affare, valutandolo circa 7-8 mln. L'ex Empoli, però, piace e non poco al Como, "che farebbe più felice l’entourage dell’attaccante perché il progetto di Fabregas potrebbe puntare all’Europa e non alla salvezza. Ecco comunque che con 20 milioni più bonus, o con 12-13 milioni più il cartellino di Sebastiano Esposito, più bonus, si potrebbe arrivare a dama", chiosa Tuttosport.