FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa CorSera – Cagliari-Inter: Luis Enrique impalpabile. Dimarco prezioso. Esposito: è nata una stella

news

CorSera – Cagliari-Inter: Luis Enrique impalpabile. Dimarco prezioso. Esposito: è nata una stella

CorSera – Cagliari-Inter: Luis Enrique impalpabile. Dimarco prezioso. Esposito: è nata una stella - immagine 1
Le pagelle del quotidiano che fotografano la gara dei nerazzurri in Sardegna
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'hanno chiusa loro, nel momento più difficile della gara. Così Cagliari-Inter viene raccontata con i due voti sulla pagella del Corriere della Sera con i loro 7 meritati. Quello a Dimarco: "Concentratissimo si rivela prezioso nelle chiusure (su Borrelli) e nel suggerimento, per Pio". E quello per Esposito: "Si sblocca lontano da San Siro la gemma del vivaio. E' nata una stella".

CorSera – Cagliari-Inter: Luis Enrique impalpabile. Dimarco prezioso. Esposito: è nata una stella- immagine 2

Il voto più basso viene dato a Luis Enrique: 5 in pagella per il giocatore che ha giocato da titolare al posto di Dumfries. "Luis Henrique Non lascia il segno sulla partita. Impalpabile". In mezzo al campo sei e mezzo per Barella e Mkhitaryan. Sul primo si legge: "Figlio della Sardegna, non cede ai sentimenti: suo l'avvio della manovra per l'1-0. Chivu lo richiama in panchina dopo l'ammonizione". Sull'armeno si legge invece: "Fra i meno vistosi, anche lui centra un palo". 7 invece a Calhanoglu: "In crescita costante, dirige il traffico e colpisce un palo".

CorSera – Cagliari-Inter: Luis Enrique impalpabile. Dimarco prezioso. Esposito: è nata una stella- immagine 3

Voto più alto per Lautaro Martinez, 7.5: "II Toro dà ragione all''allenatore che lo difende dalle punzecchiature dei tifosi alla Pinetina. Si mette alle spalle i dolori alla schiena e da titolare spacca la partita di testa dopo 9 minuti".

(Fonte: Corriere della Sera)